Chi Siamo

OUT-RACK

La nostra storia

Di ritorno da un viaggio in Spagna Max lancia un’idea che gli girava in testa da tempo: sviluppare ulteriormente il già collaudato e apprezzato NeXT Rack per Discovery, per realizzare un nuovo portapacchi più leggero, più robusto, più versatile e che fosse ancora più adattabile alle esigenze del cliente. Certo, nel mercato esistevano già  diversi prodotti ma nessuno racchiudeva tutte e quattro le caratteristiche insieme. Il progetto non poteva essere affrontato senza il coinvolgimento di Carmine e, raccolta la sfida sono stati subito realizzati i primi 3 modelli di Out-Rack Ultra Slim.

Progettiamo e utilizziamo

La nostra filosofia

Presentare al mercato prodotti longevi e di qualità è il primo obiettivo della nostra azienda, perseguirlo e portarlo a termine significa progettare minuziosamente ogni dettaglio, provare in prima persona i prototipi, eseguire le modifiche necessarie e provare nuovamente finché non siamo soddisfatti del risultato.

Progettiamo e utilizziamo

Progettato per durare

I raduni per fuoristrada e i viaggi “Overland” sono le condizioni peggiori in cui operano uomini e mezzi, tuttavia per noi questo è il contesto adatto per mettere a dura prova i nostri prodotti, testarne qualità e resistenza per arrivare al miglior prodotto definitivo; e che si tratti di un viaggio nel deserto o di uso quotidiano nella giungla urbana, siamo certi che il vostro Out-Rack non vi tradirà.

Il Team

Carmine
Tarquinio

Founder

Massimiliano
Berta

Founder

Scroll to top
it_ITItaliano